In Senato arriva la notizia della liberazione di Sala, parte l’applauso. Renzi: «Oggi è festa per tutti, un abbraccio ai genitori» – Il video

Il senatore ed ex premier intervenendo in aula: «Quando c'è un italiano in pericolo all'estero, che ci sia un governo di destra o di sinistra, tutti insieme si lavora per riportarlo a casa» L'articolo In Senato arriva la notizia della liberazione di Sala, parte l’applauso. Renzi: «Oggi è festa per tutti, un abbraccio ai genitori» – Il video proviene da Open.

Il senatore ed ex premier intervenendo in aula: «Quando c’è un italiano in pericolo all’estero, che ci sia un governo di destra o di sinistra, tutti insieme si lavora per riportarlo a casa»

Un lungo applauso di tutto l’emiciclo: questa la reazione in Senato alla notizia della liberazione della giornalista Cecilia Sala, detenuta in Iran dal 19 dicembre, oggi rilasciata e in arrivo in Italia. La prima a prendere la parola è stata la sottosegretaria agli Esteri Maria Tripodi che ha ringraziato anche l’intelligence e le «istituzioni tutte» per il lavoro fatto e per garantire il rientro della giornalista in Italia.

Poi, gli interventi, uno per ogni gruppo, dei vari senatori. Tra cui quello di Matteo Renzi, ex presidente del


Leggi tutto: https://www.open.online/2025/01/08/cecilia-sala-liberazione-senato-applauso-matteo-renzi-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.