In quale personaggio del drama con Very & Sasy ti identifichi? Sei più Carmen, Celeste… o Steven?

Sei più Carmen o Kekko? Più Nippolo o Celeste di Mare? Più Giusy o Sasy? O forse sei Steven? In quale personaggio ti identifichi del drama del momento? Scoprilo con il nostro test! Quesa storia ha tenuto incollati alla FYPage di TikTok migliaia di utenti in tutta Italia… ora è giunto il momento di scoprire […] L'articolo In quale personaggio del drama con Very & Sasy ti identifichi? Sei più Carmen, Celeste… o Steven? proviene da Webboh.

Sei più Carmen o Kekko? Più Nippolo o Celeste di Mare? Più Giusy o Sasy? O forse sei Steven? In quale personaggio ti identifichi del drama del momento? Scoprilo con il nostro test! Quesa storia ha tenuto incollati alla FYPage di TikTok migliaia di utenti in tutta Italia… ora è giunto il momento di scoprire chi di loro ti rappresenta!

Rispondi alle sei domande del test e scoprilo, e poi condividi il risultato nelle Stories, taggandoci: non vediamo l’ora di vedere tutte le risposte e di sapere cosa ne pensate! E non dimenticarti di provare tutti gli altri nostri test: sei più Rebecca Parziale o Sofia Crisafulli? Sei curios* di sapere quale personaggio della nuova Stardust House 2022 ti rappresenti di più?


Leggi tutto: https://www.webboh.it/very-e-sasy-quale-personaggio-sei-test/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.