In cammino per la Via Francigena: dove siamo arrivati e dove vogliamo andare

In cammino per la Via Francigena: dove siamo arrivati e dove vogliamo andare

Nella sala regia di palazzo dei Priori il workshop “In cammino per la Via Francigena: dove siamo arrivati e dove vogliamo andare”, organizzato dall’assessorato allo Sviluppo economico locale e turismo. L’appuntamento il 2 dicembre a partire dalle 16.

L’incontro intende affrontare in modo condiviso con i diversi portatori di interesse la situazione della via Francigena, con particolare riferimento al tratto compreso all’interno del comune di Viterbo, con l’obiettivo di fare il punto sulle iniziative in corso e definire una strategia partecipata per la sua gestione e valorizzazione.

Il programma del workshop prevede, dopo il saluto della sindaca Frontini e due brevi relazioni introduttive, interventi programmati della durata di 5 minuti ciascuno da parte di tutti coloro che vorranno portare il loro contributo alla discussione.

Per prenotarsi per un intervento programmato è necessario inviare una mail entro le 12 del 30 novembre all’indirizzo viafrancigena@comune.viterbo.it indicando il titolo e una breve sintesi (massimo 2mila caratteri) dell’intervento.

Il programma

Workshop
In cammino per la Via Francigena: dove siamo arrivati e dove vogliamo andare
Venerdì 2 dicembre 2022
Palazzo dei Priori – Sala regia
Modera Francesco Buzzi, consigliere comunale

16,00 – Saluti istituzionali Chiara Frontini – Sindaca di


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/eventi/workshop-via-francigena-palazzo-dei-priori-2-dicembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.