In barella al funerale del figlio, entrambi sono stati vittime dello stesso incidente sul lavoro

Padre va al funerale del figlio in barella e con entrambe le gambe ingessate: i due uomini sono vittime dello stesso incidente sul lavoro a Codigoro. Leggi tutto In barella al funerale del figlio, entrambi sono stati vittime dello stesso incidente sul lavoro su Notizie.it.

Sono devastanti le immagini che arrivano da Codigoro dove un padre è andato al funerale del figlio in barella e con entrambe le gambe in gessate. Entrambi gli uomini sono rimasti coinvolti nello stesso incidente sul lavoro che si è consumato nel mese di maggio.

Padre va al funerale del figlio in barella dopo un incidente sul lavoro a Codigoro

Padre e figlio sono rimasti vittima dello stesso incidente sul lavoro. Il padre è riuscito a sopravvivere al sinistro ma ha dovuto vedere suo figlio morire. Il dolore straziante per l’atroce perdita ha spinto l’uomo a partecipare al funerale del ragazzo. Le gravi ferite riportate a seguito della tragedia non gli hanno impedito di raggiungere la chiesa con entrambi i femori ingessati e sdraiato su una barella che è stata posizionata accanto alla bara del giovane deceduto. Il genitore è stato portato alle esequie dai volontari della Croce Blu.

La scena è stata immortalata in una straziante e potente fotografia scattata da Filippo Rubin per la Nuova Ferrara mentre si teneva la cerimonia funebre organizzata nella piccola chiesa ortodossa di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/padre-va-al-funerale-del-figlio-in-barella-dopo-un-incidente-sul-lavoro-a-codigoro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.