Imprese, quali sono i marchi italiani che valgono di più?

Secondo Brand Finance, il valore dei marchi italiani sta aumentando, ma resta inferiore rispetto ad altri paesi.

I marchi italiani sono da sempre sinonimo di qualità e stile, ma quali di essi valgono di più? Questa è la domanda che spesso si pongono coloro che cercano di investire nel mondo dei brand, o semplicemente di acquistare un prodotto di alta gamma. Secondo i dati di Brand Finance, società leader a livello mondiale nella valutazione e consulenza sui marchi, i marchi italiani stanno vivendo un momento di grande rafforzamento e crescita del valore.

Marchi di maggiore valore

Gucci si conferma il brand italiano di maggiore valore, con un valore di 17 miliardi di euro e un incremento del 10% rispetto all’anno precedente. Con un punteggio pari a 86 su 100 e un equivalente Brand Rating AAA, Gucci è uno dei cinque brand italiani più forti e rappresenta un esempio di eccellenza italiana riconosciuto in tutto il mondo.

Ma Gucci non è l’unico marchio italiano in crescita. Lamborghini, il famoso brand di auto sportive, ha registrato un aumento del valore del 149%, portando il valore del brand a 4,1 miliardi di euro. Anche il marchio di moda Prada ha visto crescere il


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/imprese-quali-sono-i-marchi-italiani-che-valgono-di-piu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.