Impagnatiello sull’omicidio della compagna Giulia Tramontano: “L’ho uccisa perché ero stressato”

Ha affermato di aver compiuto l’omicidio di Giulia Tramontano perché si sentiva sotto “stress”: lo ha detto Alessandro Impagnatiello al gip.
Leggi tutto Impagnatiello sull’omicidio della compagna Giulia Tramontano: “L’ho uccisa perché ero stressato” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Alessandro Impagnatiello ha dichiarato in presenza del gip Angela Minerva di aver compiuto l’omicidio di Giulia Tramontano per via dello “stress” derivato dalle due relazioni parallele che aveva con la compagna incinta di sette mesi e con la collega italoinglese conosciuta all’Armani Bamboo in via Manzoni a Milano.

Omicidio Giulia Tramontano, Impagnatiello ha ucciso la compagna per lo stress

Il gip Angela Minerva ha convalidato il fermo di Alessandro Impagnatiello, arrestato per aver brutalmente ucciso la compagna Giulia Tramontana, al settimo mese di gravidanza. Nel convalidare il fermo, il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per il barista 30enne.

Nel provvedimento siglato da Minerva, si legge che Impagnatiello ha spiegato di “aver agito senza un reale motivo perché stressato dalla situazione che si era venuta a creare, menzionando tra l’altro, quale fonte di stress, non solo la gestione delle due ragazze ma anche il fatto che altri ne fossero venuti a conoscenza”, compresi alcuni colleghi di lavoro.

L’ordinanza che convalida il fermo e dispone la custodia cautelare in carcere

Per quanto riguarda lo “stress” citato dal


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-giulia-tramontano-impagnatiello-ha-ucciso-la-compagna-per-lo-stress/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.