IlRosso fa più di duemila euro di danni in Defhouse, e Simone Berlini s’arrabbia: ecco cos’è successo!

Ieri, durante la sua live su Twitch, Il Rosso ha rotto un oggetto presente in DefHouse dal valore di duemila euro. L'articolo IlRosso fa più di duemila euro di danni in Defhouse, e Simone Berlini s’arrabbia: ecco cos’è successo! proviene da Webboh.

Ieri, durante una live su Twitch, Il Rosso è stato coinvolto in uno spiacevole inconveniente in DefHouse. Il creator infatti, ha rotto un oggetto a forma d’angelo, dal valore di 2mila euro. La conseguenza di questa disattenzione è stato il ban dalla casa.

Il tutto è successo direttamente in live sul canale dello streamer, in compagnia di ospiti quali Simone Berlini, Valerio Mazzei, Martina Trinca e Florin. I ragazzi si trovavano in DefHouse, quando all’improvviso si sono cominciate a sentire le grida di alcuni ospiti, probabilmente Mazzei e Florin. Un istante dopo, il video in questione riprende l’inconfondibile rumore di vetri, seguito dai volti sconvolti dei presenti. Secondo le ipotesi, si trattava di una porta. Il più preoccupato è indubbiamente Berlini, che si è precipitato a controllare quanto appena accaduto. La reazione del creator non è stata delle migliori, e poco dopo ha rivelato allo streamer che non avrebbe più potuto mettere piede nella casa: “Sei bandito DefHouse, mi hanno scritto: “Il Rosso paga tutto””.

In un secondo momento, Il Rosso e Simone Berlini sembrano essere riusciti a risolvere


Leggi tutto: https://www.webboh.it/il-rosso-rompe-oggetto-defhouse/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.