Il virologo Pregliasco e i no vax che lo insultano per strada: «Non posso più prendere la metro»

Il prof: minacce e insulti anche in strada L'articolo Il virologo Pregliasco e i no vax che lo insultano per strada: «Non posso più prendere la metro» proviene da Open.

Il virologo dell’Università Statale di Milano Fabrizio Pregliasco non può più prendere la metropolitana a Milano. E ha problemi anche a girare in strada: «C’è gente che mi ha insultato pesantemente» per le posizioni espresse su Covid «in diverse occasioni: al semaforo, per strada mentre passeggiavo, in aeroporto. Situazioni poco piacevoli che mi portano a dire che è meglio usare l’auto piuttosto che la metropolitana», ha detto all’AdnKronos. Pregliasco ha espresso «comprensione» per l’ex ministro della Salute Roberto Speranza, che ha spiegato di aver detto no alla candidatura per le elezioni regionali in Basilicata perché «sento ancora il peso del Covid e delle minacce no vax».

Per il virologo la situazione non è molto diversa: «La gran parte delle persone che


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/21/fabrizio-pregliasco-no-vax-insulti-metro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.