Il video su TikTok, con la fionda in classe ad 11 anni: un nuovo caso Finatti?

Dopo aver visto il video su TikTok dell'alunno con la fionda in classe la dirigente scolastica ha indetto immediatamente un consiglio "disciplinare" Leggi tutto Il video su TikTok, con la fionda in classe ad 11 anni: un nuovo caso Finatti? su Notizie.it.

Il video su TikTok glielo stava facendo un compagno di banco con il suo cellulare e lui era con la fionda in classe ad 11 anni: quello che sembra essere di fatto un nuovo caso Finatti sta facendo molto discutere sui social.

Un caso molto simile a quello della professoressa Maria Cristina Finatti, centrata da alcuni pallini sparati da una pistola flobert da alcuni suoi studenti di una superiore di Rovigo.

Con la fionda in classe ad 11 anni

In questo caso invece siamo in un istituto comprensivo di Ancona, dove il ragazzino in questione quella pericolosissima “arma” la stava usando per lanciare una gomma e si faceva riprendere dal suo compagno di classe, rigorosamente in possesso di un cellulare e diligentemente loggato su TikTok.

Lo storico è quello per cui  un professore stava spiegando in classe e un alunno nei banchi delle retrovie, 11 anni, si stava divertendo ed armeggiando una fionda, utilizzata per lanciare la gomma. In quel frangente, come spiega Leggo, “l’amichetto lo riprende con il cellulare e il video finisce su TikTok, arrivando fino


Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-video-su-tiktok-con-la-fionda-in-classe-ad-11-anni-un-nuovo-caso-finatti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.