Il trend della barca fa il botto su TikTok: ma come si realizza? Ecco il tutorial!

Su TikTok sta spopolando un nuovissimo trend, anche abbastanza divertente. Avete mai visto, tra i Per Te, immagini di utent* var* che viaggiano su una barca? Precisamente di sera, al chiaro di luna, con in sottofondo la colonna sonora del film “Titanic”, magari… Sicuramente almeno un contenuto del genere è apparso nella vostra home. Si […] L'articolo Il trend della barca fa il botto su TikTok: ma come si realizza? Ecco il tutorial! proviene da Webboh.

Su TikTok sta spopolando un nuovissimo trend, anche abbastanza divertente. Avete mai visto, tra i Per Te, immagini di utent* var* che viaggiano su una barca? Precisamente di sera, al chiaro di luna, con in sottofondo la colonna sonora del film “Titanic”, magari… Sicuramente almeno un contenuto del genere è apparso nella vostra home. Si tratta di “videoxfoto“. Cerchiamo di capire, a questo punto, in cosa consiste il trend e come realizzarlo step by step!

All’estero si utilizza, più che altro, in modo ironico. Si sceglie una propria foto, o quella di un personaggio di un film, piuttosto che quella di un animale e si fa viaggiare su questa famosa barchetta. A fare da accompagnamento al tragitto, la canzone che più si preferisce. A volte sembra non c’entrare proprio nulla con l’insieme: fa davvero ridere! In Italia, invece, il trend è comico perché mostra la persona che si dirige a fare scelte consapevolmente sbagliate:

Come realizzare il trend della barca virale su TikTok?

Adesso vediamo insieme come realizzare questo trend. Per prima cosa, avrete bisogno dell’ausilio dell’app


Leggi tutto: https://www.webboh.it/trend-barca-tiktok-tutorial/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.