Il tragico sinkhole in Florida: la storia di Jeff Bush

Jeff Bush inghiottito da un sinkhole in Florida. La vulnerabilità della Florida ai sinkhole e l'importanza della consapevolezza geologica per prevenire tragedie simili. L'articolo Il tragico sinkhole in Florida: la storia di Jeff Bush sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Jeff Bush inghiottito da un sinkhole in Florida. La vulnerabilità della Florida ai sinkhole e l’importanza della consapevolezza geologica per prevenire tragedie simili.

Gli inghiottitoi si verificano spesso dove la roccia è morbida. (Poliorketes/Shutterstock.com)

Una storia angosciante ha fatto la sua ricomparsa sui media in questi ultimi giorni, riguardante un uomo tragicamente inghiottito da un sinkhole in Florida il 1 marzo 2013. Jeff Bush, all’epoca 37enne, si trovava a dormire quando un’enorme voragine si è aperta sotto la sua abitazione a Seffner, Florida. Il buco, largo circa 6 metri (20 piedi) e profondo, ha improvvisamente inghiottito la sua camera da letto, un evento che è stato udito dal fratello Jeremy e dalla compagna di quest’ultimo, Rachel, provenienti da un’altra stanza.

“Abbiamo sentito Jeff urlare”, ha raccontato Rachel ad ABC Action News in quel momento. “Abbiamo corso lungo il corridoio, ho acceso la luce e abbiamo aperto la porta e tutto ciò che abbiamo visto era un grande vecchio buco, e Jeff era scomparso”. Jeremy, nel tentativo disperato di salvare suo fratello, è saltato nel buco, ma è stato


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/03/20/il-tragico-sinkhole-in-florida-la-storia-di-jeff-bush-0182038


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.