Il tour del Superbus di mototurismo passa da Tarquinia

L’edizione 2024 del Superbus passerà a Tarquinia. Si tratta di uno splendido tour in moto On e Off road, ormai molto famoso per gli amanti del genere, alla scoperta della terra degli Etruschi: un evento motociclistico dalla formula inedita, frutto dell’unione di due modi di vivere la passione per la moto, l’approccio turistico degli Eroici […] L'articolo Il tour del Superbus di mototurismo passa da Tarquinia proviene da Terzo Binario News.

L’edizione 2024 del Superbus passerà a Tarquinia. Si tratta di uno splendido tour in moto On e Off road, ormai molto famoso per gli amanti del genere, alla scoperta della terra degli Etruschi: un evento motociclistico dalla formula inedita, frutto dell’unione di due modi di vivere la passione per la moto, l’approccio turistico degli Eroici in Moto e l’animo avventuroso del 6% che va in moto tutto l’anno, che daranno vita ad un’esperienza tutta da vivere.

Ad annunciare l’inclusione di Tarquinia fra le tappe è stato Fabio Gagni, creatore del network SeAmiTarquinia, che come privato cittadino, assieme a vari imprenditori locali e volontari, da mesi sta lavorando assieme agli organizzatori tra riunioni, sopralluoghi e confronti. 

La Terra degli Etruschi sarà la coreografia ideale di un’avventura enigmatica e suggestiva,


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-tour-del-superbus-di-mototurismo-passa-da-tarquinia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.