Il Thermonator: Il Primo Cane Robot Lanciafiamme al Mondo

Il Thermonator, cane robot lanciafiamme, disponibile per l'acquisto negli USA. Dotato di lanciafiamme ARC e sensori laser, utilizzato per varie attività non malvagie. L'articolo Il Thermonator: Il Primo Cane Robot Lanciafiamme al Mondo sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Il Thermonator, cane robot lanciafiamme, disponibile per l’acquisto negli USA. Dotato di lanciafiamme ARC e sensori laser, utilizzato per varie attività non malvagie.

Il Thermonator è totalmente legale e in gran parte non regolamentato in 48 stati. (Throwflame)

Finalmente, il primo cane robot lanciafiamme al mondo è disponibile per l’acquisto da parte del pubblico generale negli Stati Uniti. L’azienda Throwflame con sede in Ohio sta vendendo il Thermonator sul suo sito web al prezzo di $9.420, con spedizione gratuita negli Stati Uniti. Questo robot quadrupede telecomandato è dotato di un lanciafiamme ARC, alimentato a benzina o miscela di benzina diesel, capace di emettere una fiamma di 9 metri dal suo ugello.

Il Thermonator è equipaggiato con sensori laser per facilitare la navigazione e l’evitare ostacoli. Gli umani possono controllare il robot tramite un pad di controllo che fornisce una vista in prima persona grazie a una telecamera integrata. Al momento, non è previsto un controllo autonomo per il robot.

Pur potendo sembrare un’arma da un film di fantascienza, l’azienda afferma che il Thermonator è stato progettato per


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/04/24/il-thermonator-il-primo-cane-robot-lanciafiamme-al-mondo-0084350


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.