Il tassista non riconosce Cricca e lui gli chiede un parere sulla sua canzone. Ecco com’è andata!

“Pov: chiedi al tassista se conosce Cricca, ma Cricca è in macchina con te!”. Questo fatto è successo realmente in un taxi, nella serata di mercoledì 17 maggio ed il video è stato caricato sul profilo TikTok di Gianmarco Petrelli, diventando virale in breve tempo. Ma cos’è successo esattamente? Ve lo raccontiamo noi! Tutto è […] L'articolo Il tassista non riconosce Cricca e lui gli chiede un parere sulla sua canzone. Ecco com’è andata! proviene da Webboh.

“Pov: chiedi al tassista se conosce Cricca, ma Cricca è in macchina con te!”. Questo fatto è successo realmente in un taxi, nella serata di mercoledì 17 maggio ed il video è stato caricato sul profilo TikTok di Gianmarco Petrelli, diventando virale in breve tempo. Ma cos’è successo esattamente? Ve lo raccontiamo noi!

Tutto è cominciato nella serata di mercoledì 17 maggio dove, a bordo di un taxi, c’erano Gianmarco Petrelli e Ramon Agnelli (ex ballerini della squadra Zerbi – Celentano) e proprio il nostro Cricca (ex cantante della squadra Cuccarini – Lo). Ad inizio video, si sente Petrelli chiedere al tassista se a bordo del veicolo ci fosse una radio dove poter ascoltare le canzoni di Cricca. Il tassista, ignaro che il cantante si trovasse lì e che stesse ridendo insieme a Gianmarco e Ramon, ha risposto con un “Chi è?”. A questa domanda Gianmarco insieme a Cricca, hanno detto ironicamente:

È un cantante molto “sconosciuto”! Ha uno stile molto antico. Ogni tanto lo passano in radio, raramente, però lo passano…

Il tassista ha quindi


Leggi tutto: https://www.webboh.it/cricca-tassista-amici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.