Il singolo di Rihanna in NFT sold out in pochi minuti: “Dà diritto all’1% delle royalty”
Il mondo degli NFT e quello della musica si stanno avvicinando sempre di più. Oggi parliamo di un altro modo interessante per utilizzare gli NFT. Anotherblock, una startup Web3 che si occupa di NFT nel mondo della musica, ha venduto 300 NFT della canzone di Rihanna “BITCH BETTER HAVE MY MONEY”.
Ceduto l’1% dei diritti di streaming della hit
Jami “Deputy” Pierre, nel 2015, ha co-prodotto con Kanye West il singolo in questione di Rihanna. Deputy ha ceduto lo 0,99% dei suoi diritti di streaming della canzone a Anotherblock. Questo 0,99% di diritti di streaming è stato suddiviso in 300 NFT, ognuno dei quali detiene lo 0,0033% dei diritti di streaming della canzone triplo disco di platino. Ogni NFT, si legge sulla pagina della vendita, era in vendita all’equivalente di 210 dollari in ETH (Ethereum) al giorno del lancio.
Il primo giorno “di paga” per i proprietari degli NFT sarà il 16 febbraio 2023. I successivi pagamenti invece, saranno effettuati ogni sei mesi e varieranno in base alle entrate generate dallo streaming. Si riceveranno questi pagamenti per tutta la vita, fin quando si detiene i propri NFT.
Sold out
Leggi tutto: https://decripto.org/il-singolo-di-rihanna-in-nft-sold-out-in-pochi-minuti-da-diritto-all1-delle-royalty/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER