Il sindaco di Parma Michele Guerra: «Mi aspetto le dimissioni dell’ad di Iren, Signorini»

Le parole del primo cittadino sull'inchiesta che coinvolge anche il governatore ligure Toti. Il comune è tra i soci della multiservizi, ma il numero uno non ha ancora fatto un passo indietro L'articolo Il sindaco di Parma Michele Guerra: «Mi aspetto le dimissioni dell’ad di Iren, Signorini» proviene da Open.

«Ringrazio il presidente di Iren, Luca Dal Fabbro, e il vicepresidente, Moris Ferretti, per aver immediatamente garantito la continuità aziendale attraverso la redistribuzione delle deleghe. Mi aspetto a stretto giro le dimissioni dell’amministratore delegato per poter lasciare all’azienda, che nulla c’entra con l’indagine, la giusta serenità in un momento così delicato». Queste le parole di Michele Guerra, sindaco di Parma, comune tra i soci Iren, commentando l’arresto per corruzione dell’ad Iren, Paolo Emilio Signorini nell’inchiesta che coinvolge anche il governatore ligure Giovanni Toti.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/07/parma-michele-guerra-chiede-dimissioni-ad-iren-signorini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.