Il ‘shallowing’: una tecnica sessuale da scoprire

Scopri di cosa si tratta il 'shallowing', una tecnica sessuale che sta diventando sempre più popolare. Esplora i suoi benefici e come praticarla. L'articolo Il ‘shallowing’: una tecnica sessuale da scoprire sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Scopri di cosa si tratta il ‘shallowing’, una tecnica sessuale che sta diventando sempre più popolare. Esplora i suoi benefici e come praticarla.

Per mantenere questa immagine adatta al lavoro, ecco una foto completamente innocente di qualcuno che gusta un’arancia al cioccolato. (July Prokopiv/Shutterstock.com)

Il “shallowing” è una tecnica sessuale di cui si parla molto ultimamente. Ma cosa significa esattamente? È davvero così piacevole come dicono? E dovremmo preoccuparci? Non preoccupatevi, abbiamo le risposte per voi. Il termine “shallowing” è stato coniato solo due anni fa, ma è probabile che molti di voi lo conoscano già. Infatti, un sondaggio condotto su migliaia di donne in tutto il mondo ha rivelato che circa sei su sette intervistate utilizzano già questa tecnica per rendere il sesso e la masturbazione più divertenti. Ma di cosa si tratta esattamente? Il concetto è abbastanza semplice: si tratta di mantenere il contatto penetrante all’ingresso e appena all’interno della vagina, senza andare troppo in profondità. Può essere praticato con le dita, un giocattolo sessuale, un pene o una lingua, purché non si


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/12/26/il-shallowing-una-tecnica-sessuale-da-scoprire-5676641


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.