Il sexy ritorno di Justin Timberlake con “Everything I thought it was”
La novità è stata annunciata sui social da Justin Timberlake, parlando di un nuovo capolavoro che supera le aspettative.
Le recenti indiscrezioni adesso si confermano come realtà: dopo anni di silenzio discografico, Justin Timberlake può finalmente annunciare l’uscita del suo sesto album. Intitolato “Everything I thought it was”, il progetto si presenta come un progetto che attinge molto dalla disco music degli anni Ottanta, con brani che rispecchiano la sensibilità dell’artista, da quella più sensibile a quella più sexy.
Il grande ritorno di Justin Timberlake
Justin Timberlake fa il suo grande ritorno con “Everything I Thought It Was”, un album che non solo segna il suo sesto lavoro in studio ma rappresenta anche un viaggio autobiografico attraverso le sue esperienze personali e artistiche più recenti. Con 18 tracce che spaziano dal pop al R’n’B, Timberlake offre oltre 75 minuti di musica che riflette la maturità raggiunta come artista e come uomo.
Il percorso verso la realizzazione del disco è stato lungo e laborioso. Il cantante ha trascorso oltre quattro anni in studio, lavorando su circa cento canzoni prima di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/justin-timberlake-nuovo-album-everything-i-thought-it-was/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER