“Il senso di ogni cosa”. Stash, la vita è cambiata per sempre: il messaggio dice tutto

Stash, la dolcissima dedica alla figlia. La primogenita della coppia continua a essere la piccola grande star di casa. Grace Fiordispino ha 2 anni compiuti e non poteva che ricevere nel giorno del suo compleanno il regalo più significativo: le parole d’amore di papà Stash e della mamma Giulia Belmonte. Con tanto di scatti a… Leggi tutto »“Il senso di ogni cosa”. Stash, la vita è cambiata per sempre: il messaggio dice tutto L'articolo “Il senso di ogni cosa”. Stash, la vita è cambiata per sempre: il messaggio dice tutto proviene da Caffeina Magazine.

Stash, la dolcissima dedica alla figlia. La primogenita della coppia continua a essere la piccola grande star di casa. Grace Fiordispino ha 2 anni compiuti e non poteva che ricevere nel giorno del suo compleanno il regalo più significativo: le parole d’amore di papà Stash e della mamma Giulia Belmonte. Con tanto di scatti a corredo della dedica, ovviamente.

La dedica di Stash per la figlia. Un giorno sempre molto importante per i genitori, quello del compleanno dei propri figli. E anche in casa Stash-Belmonte non si poteva che omaggiare la ricorrenza con parole e scatti che emozionano i fan. Correva il 2020 quando la piccola Grace Fiordispino è entrata nella vita di mamma e papà stravolgendo in meglio la loro esistenza. Una coppia innamorata e unita ancor più dalla sua nascita.

Leggi anche: “Sei il nostro amore”. Stash e Giulia Belmonte, le prime foto della figlia Imagine

La dedica di Stash per la figlia Grace Fiordispino. Cascata di cuori e tanta emozione

Queste le parole di papà Stash per la piccola di casa che festeggia i suoi 2 anni di vita.


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/stash-messaggio-vita-cambiata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.