Il ritorno del Linkin Park: in arrivo un nuovo album
A 7 anni dalla morte di Chester Bennington, i Linkin Park tornano con la nuova voce di Emily Armstrong: in arrivo un nuovo album.
I Linkin Park sono un gruppo che per molti evoca ricordi di adolescenza, concerti elettrizzanti e canzoni che hanno segnato un’epoca. La band, fondata nel 1996 e vincitrice di 2 Grammy, ha annunciato il suo ritorno sulla scena musicale dopo una lunga pausa di 7 anni dovuta alla morte del frontman Chester Bennington, venuto a mancare il 20 luglio 2017 durante un tour.
I Linkin Park torneranno con la nuova voce Emily Armstrong e anche con un nuovo batterista, Colin Brittai. Poi naturalmente continuano a far parte della formazione Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix e Joe Hahn. Il 15 novembre uscirà un album di inediti intitolato “From Zero” e Il singolo apripista è “The Emptiness Machine”. La band, a partire dall’11 settembre, ha anche in programma 6 concerti nelle arene di Los Angeles, New York, Amburgo, Londra, Seoul e Bogotà.
Un ritorno tanto atteso
“Prima dei Linkin Park, il nome della nostra prima band era Xero” – ha dichiarato Mike
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/il-ritorno-del-linkin-park-in-arrivo-un-nuovo-album/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER