Il ritorno dei Jalisse a Una voce per San Marino: «Sogniamo l’Eurovision dopo cattiverie, sospetti, favoritismi»

Il duo che ha vinto Sanremo racconta la sua carriera L'articolo Il ritorno dei Jalisse a Una voce per San Marino: «Sogniamo l’Eurovision dopo cattiverie, sospetti, favoritismi» proviene da Open.

I Jalisse hanno vinto il Festival di Sanremo il 22 febbraio del 1997. Poi più nulla. Hanno tentato di tornare nella kermesse musicale senza successo. Ma stasera si esibiscono a Una voce per San Marino. Sognando l’Eurovision. E in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano tornano a parlare di quel trionfo. Alessandra Drusian e Fabio Ricci dicono che «dopo la proclamazione della vittoria mi scappava la pipì, arrivai in ritardo in sala stampa. Ci accolsero gelidamente. La prima domanda fu: ‘Perché avete vinto Sanremo?’”. Come se fosse un sopruso. Ho conservato le schede Doxa, eravamo in testa sin dalla prima serata. Pavarotti, che era presidente di giuria ma non poteva votare, dichiarò: “Anch’io avrei fatto vincere i Jalisse”».

Cattiverie, sospetti, favoritismi


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/24/jalisse-voce-san-marino-eurovision/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.