Il rapper Julio Foolio è stato ucciso a colpi di arma da fuoco
Il rapper statunitense Julio Foolio è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Tampa: stava festeggiando il suo compleanno.
Il mondo della musica è in lutto per la tragica scomparsa del giovane rapper Julio Foolio, deceduto a seguito di una sparatoria avvenuta a Tampa, in Florida, subito dopo i festeggiamenti per il suo compleanno.
Con soli 26 anni, Foolio aveva recentemente espresso preoccupazioni per la sua sicurezza, citando diverse minacce alla sua vita. La mattina di domenica, una sparatoria in un parcheggio di un hotel ha posto fine alla vita di questo promettente artista, lasciando la comunità e i fan in shock.
La tragica fine di una giovane promessa
Julio Foolio, nome legale Charles Jones, è stato ucciso in un’imboscata nel parcheggio di un hotel a Tampa, dove l’artista era stato costretto a trasferirsi. In seguito a una chiamata della polizia che ha fermato i festeggiamenti per il suo compleanno, Foolio è stato raggiunto da proiettili sparati da due auto nel parcheggio.
Oltre a lui, altre tre persone sono rimaste ferite nell’incidente, attualmente ricoverate in ospedale
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ucciso-a-colpi-di-arma-da-fuoco-julio-foolio/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER