L’ultimo capolavoro di Hayao Miyazaki è finalmente disponibile anche su Netflix, andando ad arricchire il già folto catalogo di film dello Studio Ghibli presenti sulla piattaforma
@Studio Ghibli
Hayao Miyazaki, uno dei più grandi maestri dell’animazione giapponese, ha incantato il pubblico ancora una volta con il suo ultimo capolavoro, Il ragazzo e l’airone. Per chi non l’avesse visto, l’occasione è ghiotta perché ora è disponibile su Netflix.
Questo film rappresenta un ritorno trionfale del regista dopo un decennio di pausa, e la sua narrazione profonda e complessa ha già conquistato sia spettatori che critica, portando a casa anche il prestigioso Premio Oscar come miglior film d’animazione.
Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Il ragazzo e l’airone racconta la storia di Mahito, un giovane ragazzo che affronta il trauma della perdita della madre durante un bombardamento a Tokyo. Trasferitosi in campagna con il padre e la nuova moglie di quest’ultimo, Mahito lotta per trovare il suo posto nel mondo e per accettare la sua nuova realtà familiare.
La svolta arriva quando incontra un airone parlante che
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/intrattenimento/il-ragazzo-e-lairone-hayao-miyazaki-netflix/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


