Il pronostico di Ornella Vanoni: «Secondo me muoio sul palco»

La cantante: mai stata una diva. Prima di cantare un whisky e un caffè L'articolo Il pronostico di Ornella Vanoni: «Secondo me muoio sul palco» proviene da Open.

La cantante Ornella Vanoni ha 89 anni e il suo ultimo album Calma rivoluzionaria è datato 2023. E oggi in un’intervista a Repubblica arrischia un pronostico: «Secondo me muoio sul palco». Interviene da tempo da Fabio Fazio sul Nove: «La mia domenica è cambiata esco alle nove di sera, torno alle undici e mezza. Dico quello che penso, mi diverto». E dice che non si sente una diva: «Non sto scherzando, non voglio fare l’umile, ho sempre tanti dubbi su di me. Quando ero più giovane ero una tragedia, prima di cantare avevo un’ansia; bevevo un whisky e un caffè, me l’aveva consigliato un medico, combinazione ottima».

Il toy boy

Anche lei non rinuncia a dare le pagelle ai colleghi: «Emma


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/27/ornella-vanoni-pronostico-morte-palco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.