Il programma dei giorni di Capodanno a Tarquinia

Concerti, l’arte dei madonnari e il presepe vivente per il weekend di Capodanno. È quanto propone il cartellone delle manifestazioni di Natale organizzato dal Comune di Tarquinia, in collaborazione con la Pro loco Tarquinia e il mondo dell’associazionismo tarquiniese. Si parte il 29 dicembre al teatro comunale “Rossella Falk”, alle 18,30, con Le Capinere Ensemble […] L'articolo Il programma dei giorni di Capodanno a Tarquinia proviene da Terzo Binario News.

Concerti, l’arte dei madonnari e il presepe vivente per il weekend di Capodanno. È quanto propone il cartellone delle manifestazioni di Natale organizzato dal Comune di Tarquinia, in collaborazione con la Pro loco Tarquinia e il mondo dell’associazionismo tarquiniese.

Si parte il 29 dicembre al teatro comunale “Rossella Falk”, alle 18,30, con Le Capinere Ensemble che faranno vivere le suggestioni sonore e visive di un concerto a lume di candela.

Il 30 dicembre si apre alle 15,30 con l’arte dei madonnari. Gli artisti del gessetto si ritroveranno a piazza Giacomo Matteotti, per dare dimostrazione del loro talento con la realizzazione di tre grandi opere. In contemporanea, sarà allestita una postazione fissa per il laboratorio artistico “Il piccolo madonnaro”, iscrizione gratuita, in cui i bambini realizzeranno con i gessetti


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-programma-dei-giorni-di-capodanno-a-tarquinia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.