Il professore irlandese Enoch Burke non è stato arrestato «per non aver usato il pronome giusto con uno studente transgender»

Non aveva rispettato l'ingiunzione del giudice che gli intimava di non avvicinarsi alla scuola L'articolo Il professore irlandese Enoch Burke non è stato arrestato «per non aver usato il pronome giusto con uno studente transgender» proviene da Open.

Circola online un video legato a una vicenda divenuta piuttosto nota nel Regno Unito. Un docente di una scuola irlandese è stato arrestato per la terza volta a settembre del 2024 per aver violato un’ingiunzione che gli impediva di avvicinarsi all’istituto da cui era stato sospeso dopo essersi rifiutato di chiamare uno studente con il pronome – they – da questi preferito. Quindi, è vero che il docente è stato arrestato, ma il motivo non è il rifiuto di usare il pronome richiesto.

Per chi ha fretta: Si sostiene che un docente irlandese sia stato messo in carcere per essersi rifiutato di usare il pronome they per riferirsi a uno studente transgender. In realtà, l’uomo è stato


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/10/professore-irlandese-arrestato-pronome-transgender-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.