Il presidente del comitato sicurezza per Milano aggredito dalle borseggiatrici: il racconto

La denuncia è apparsa anche sulle pagine del profilo Instagram Milanobelladadio
Leggi tutto Il presidente del comitato sicurezza per Milano aggredito dalle borseggiatrici: il racconto su Notizie.it.

Argomenti trattati

Nelle scorse ore è apparsa sulla seguitissima pagina Instagram @milanobelladadio la denuncia di una grave aggressione avvenuta ai danni di Matthia Pezzoni, il presidente di Comitato Sicurezza X Milano.

Matthia riconosciuto dalle borseggiatrici e aggredito in metropolitana

L’immagine apparsa su Instagram fa piuttosto impressione: il giovane attivista ha indosso una felpa e una giacca imbrattate con evidenti macchie di sangue.

Il ragazzo è stato colpito al volto e nello scatto social appare con la faccia tumefatta e un’evidente ferita all’occhio sinistro. Stando a quanto riporta Milanobelladadio, Pezzoni è rimasto in ospedale per 8 ore dopo essere stato attaccato, uscendo alle 4 del mattino di domenica 23 aprile.

Chi sono le borseggiatrici che hanno aggredito Matthia

Le ladre che hanno attaccato Matthia conoscevano molto bene il loro bersaglio, che spesso si è attivato per denunciare i furti che di recente sembrano essere diventati all’ordine del giorno nella metropolitana meneghina. Quando l’hanno riconosciuto avrebbero quindi inveito contro di lui, causandogli ferite e contusioni che stanno già scatenando grande indignazione nei commenti social di Milanobelladadio.

I nomi delle tre donne, che


Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-presidente-del-comitato-sicurezza-per-milano-aggredito-dalle-borseggiatrici-matthia-finisce-in-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.