Il Presepe vivente di Tarquinia chiude con un boom di visitatori

Tarquinia (VT), 16 gennaio 2024 – Pioggia e freddo non hanno fermato il 14 gennaio l’arrivo dei re magi al presepe vivente di Tarquinia. Il corteo ha sfilato nelle vie del centro storico accolto da migliaia di persone che hanno applaudito il loro passaggio a dorso di cammello e quello degli artisti e dei figuranti. […] L'articolo Il Presepe vivente di Tarquinia chiude con un boom di visitatori proviene da Terzo Binario News.

Tarquinia (VT), 16 gennaio 2024 – Pioggia e freddo non hanno fermato il 14 gennaio l’arrivo dei re magi al presepe vivente di Tarquinia. Il corteo ha sfilato nelle vie del centro storico accolto da migliaia di persone che hanno applaudito il loro passaggio a dorso di cammello e quello degli artisti e dei figuranti.

“Anche in questa occasione il maltempo ha provato a metterci il bastone tra le ruote – affermano dall’associazione Presepe vivente Tarquinia -. Nonostante qualche difficoltà siamo riusciti a concludere al meglio la rappresentazione, che ha portato oltre 1200 persone al convento di San Francesco”. Il presepe vivente di Tarquinia si conferma come una delle rappresentazioni più apprezzate e viste dell’Alto Lazio.

Le tre date della rievocazione hanno registrato complessivamente un afflusso di


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-presepe-vivente-di-tarquinia-chiude-con-un-boom-di-visitatori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.