Il pescarese Delle Monache convocato dalla Nazionale Under 19

Il pescarese Marco Delle Monache, attaccante della Sampdoria classe 2005, confermato tra i convocati della Nazionale italiana Under 19, campione d’Europa in carica, per una... L'articolo Il pescarese Delle Monache convocato dalla Nazionale Under 19 proviene da Rete8.

Il pescarese Marco Delle Monache, attaccante della Sampdoria classe 2005, confermato tra i convocati della Nazionale italiana Under 19, campione d’Europa in carica, per una doppia amichevole a Prato contro Irlanda del Nord e Paesi Bassi. C’è anche l’altro ex biancazzurro Ripani, stella della Juventus Primavera, considerato dagli addetti ai lavori il nuovo Verratti.

Dopo aver iniziato la stagione con il 3-0 all’Albania, la Nazionale Under 19 torna in campo per un altro doppio test amichevole. Gli Azzurrini, allo stadio “Lungobisenzio” di Prato, sfideranno giovedì 7 settembre l’Irlanda del Nord e lunedì 11 i Paesi Bassi. Entrambe le partite inizieranno alle ore 16.30, con la seconda gara che sarà trasmessa in diretta streaming su figc.it.

L’allenatore Bernardo Corradi ha convocato 24 giocatori, di cui 21 classe 2005 e tre classe 2006: il portiere Renato Marin (Roma), il difensore Vittorio Magni (Milan) e l’attaccante Matteo Spinaccé (Inter). La squadra si radunerà nella serata di domenica 3 settembre e la mattinata successiva inizierà a preparare le due amichevoli. Un’altra vetrina prestigiosa per l’attaccante di Cappelle sul Tavo, esploso nel Pescara nelle ultime


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/il-pescarese-delle-monache-convocato-dalla-nazionale-under-19/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.