Il Pd presenta cinque proposte per combattere il carovita

Redistribuire l’extra gettito fiscale dei carburanti, congelare l’indicizzazione degli affitti per il 2024, rifinanziare il bonus sociale luce e gas, interventi contro il caro scuola. ... Read more L'articolo Il Pd presenta cinque proposte per combattere il carovita sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Redistribuire l’extra gettito fiscale dei carburanti, congelare l’indicizzazione degli affitti per il 2024, rifinanziare il bonus sociale luce e gas, interventi contro il caro scuola. Il Pd ha presentato le sue “Cinque proposte contro il carovita”, dopo le sette per fare fronte all’emergenza migranti.

Dopo le sette proposte sui migranti, il Pd ne lancia altre cinque per combattere il carovita

“Presentiamo un pacchetto di proposte del Pd a sostegno del potere di acquisto delle famiglie che sono in difficoltà, veniamo da anni difficili, prima la crisi pandemica, poi la guerra in Ucraina, la crisi energetica, quindi riteniamo urgente intervenire a sostegno del potere acquisto famiglie” ha detto la segretaria nazionale del Partito democratico, Elly Schlein.

Schlein: “L’esecutivo non si è e accorto di essere al governo da un anno”

“Leggevo che il ministro Urso ha detto che da un anno aspetta le nostre proposte contro il carovita – ha aggiunto la leader dem – ma ricordiamo che al governo ci sono loro, siamo noi che aspettiamo le iniziative del governo. Stiamo aspettando le iniziative dell’esecutivo che non si è e


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/il-pd-presenta-cinque-proposte-per-combattere-il-carovita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.