Il parrucchiere dei vip che lavora a due passi da Montecitorio: «Ho creato il biondo Venier, la frangia di Maria Elena Boschi è opera mia»

Roberto D'Antonio racconta il suo lavoro e i suoi clienti, da Benigni a Braschi passando per Fiorello e Sophia Loren L'articolo Il parrucchiere dei vip che lavora a due passi da Montecitorio: «Ho creato il biondo Venier, la frangia di Maria Elena Boschi è opera mia» proviene da Open.

Roberto D’Antonio, 65 anni, è il parrucchiere-guru di onorevoli, attrici, divi e politici. Ha un salone a due passi da Montecitorio in via dei Prefetti. E oggi si racconta in un’intervista al Corriere della Sera. Partendo da clienti vip come Fiorello: «Uno nato dotato, generoso di sé con la gente. Ero già amico di sua moglie Susanna, Olivia e Angelica sono come figlie mie. Il codino se lo tagliò a Milano, poi venne da me con i capelli alle spalle, glieli feci corti. L’ho pettinato per questo Sanremo, con la riga di lato anni Quaranta. Anche Laura Morante ha voluto cambiare. Stava girando Un altro Ferragosto. “Chiedi a Paolo Virzì se va bene”. Ora li porta corti con la frangia».

Benigni


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/21/roberto-d-antonio-parrucchiere-vip-politici-montecitorio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.