Il papà di Maria Sofia è d’accordo con le scelte della figlia? Spoiler: non molto, ecco cos’ha rivelato

Maria Sofia Federico in questo periodo è sulla bocca di tutt*. Le sue scelte sono spesso chiacchierate e non piacciono al pubblico, che le considera “too much”. Tuttavia, lo sappiamo, c’è anche una bella fetta di supporter che l’appoggia incondizionatamente. In questa parte non rientra Luca, il papà di Sofia. Ha espresso chiaramente il suo […] L'articolo Il papà di Maria Sofia è d’accordo con le scelte della figlia? Spoiler: non molto, ecco cos’ha rivelato proviene da Webboh.

Maria Sofia Federico in questo periodo è sulla bocca di tutt*. Le sue scelte sono spesso chiacchierate e non piacciono al pubblico, che le considera “too much”. Tuttavia, lo sappiamo, c’è anche una bella fetta di supporter che l’appoggia incondizionatamente. In questa parte non rientra Luca, il papà di Sofia. Ha espresso chiaramente il suo pensiero al programma radiofonico “La zanzara”, toccando vari punti che andremo a vedere uno ad uno.

Cominciamo dal fatto che Luca non condivide e non comprende la scelta della figlia di entrare nel mondo dei contenuti per adulti. Non la reputa coerente con il modello di vita che potrebbe scegliere una ragazza di 18 anni appena compiuti. Non solo: Luca teme che la figlia sia plagiata, cioè che qualcuno le abbia fatto una sorta di lavaggio del cervello, inculcandole idee e pensieri che non le appartengono. Ecco le sue parole:

Non è che non rispetto la scelta di Sofia, ma non la condivido, non la comprendo. Ritengo che determinate scelte non siano coerenti con la vita che potrebbe vivere tranquillamente. Ritengo che


Leggi tutto: https://www.webboh.it/maria-sofia-federico-padre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.