Il padre che dà uno spintone e salva la vita al figlio prima di morire in un incidente sul lavoro

Date:

Fatmir Isufi è morto a Torino schiacciato da una gru. Prima è riuscito a salvare Andi, 20 anni, da una morte certa

Fatmir Isufi, 51 anni, è morto schiacciato da una gru nel cantiere in corso Unità d’Italia a Torino lunedì 18 novembre. Nel cantiere lavorava anche il figlio Andi. Il ragazzo, sotto choc, è stato soccorso dai medici del 118. E ha raccontato che il padre nei suoi ultimi momenti ha capito il pericolo, si è girato verso di lui e gli ha dato uno spintone. Questo ha salvato al ventenne la vita. Entrambi, insieme ad altri tre colleghi, erano dipendenti della ditta bresciana Palingeo, che opera nel settore delle fondazioni speciali per le infrastrutture. Ed erano impegnati in


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/20/torino-fatmir-andi-isufi-incidente-lavoro-gru/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Olimpiadi 2026, il medagliere live: l’Italia scivola dietro agli Stati Uniti | La nuova classifica

Per l’Italia è già una certezza, sono delle Olimpiadi invernali da record: a Milano-Cortina 2026 la spedizione azzurra ha già raggiunto quota 9 ori e 26 medaglie complessive. La storica edizione di Lillehammer ’94 appartiene ormai al passato. Tutti i primati sono stati stracciati da questa edizione dei Giochi. In questo momento l’Italia è terza […] L'articolo Olimpiadi 2026, il medagliere live: l’Italia scivola dietro agli Stati Uniti | La nuova classifica proviene da Il Fatto Quotidiano.

Lara Naki Gutmann seduta sul ghiaccio dopo il suo libero: “Ero così felice e commossa per quello che sono riuscita a fare”

Il singolo femminile di pattinaggio di figura ha regalato un misto di gioia e delusione a Lara Naki Gutmann . L’azzurra è stata protagonista di una gara a due facce, che purtroppo le ha precluso la top-10, ma le ha anche dato delle conferme in vista degli appuntamenti futuri. La 23enne azzurra ha commesso qualche […] L'articolo Lara Naki Gutmann seduta sul ghiaccio dopo il suo libero: “Ero così felice e commossa per quello che sono riuscita a fare” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Ora lo scrive anche il Wall Street Journal: “Le poche tasse pagate dai miliardari sono un problema per l’economia”

Anche il Wall Street Journal scopre che le disuguaglianze crescenti e l‘ingiustizia fiscale sono un problema urgente. Mercoledì il quotidiano finanziario ha pubblicato un articolo intitolato “La bassa tassazione dei miliardari sta diventando un problema per l’economia“. Catenaccio: L’elusione fiscale dei super-ricchi è un problema economico oltre che politico. L’analisi ha come spunto la raccolta […] L'articolo Ora lo scrive anche il Wall Street Journal: “Le poche tasse pagate dai miliardari sono un problema per l’economia” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Mattarella al Csm, Meloni: “Ho trovato giusto il richiamo al rispetto tra istituzioni”. Ma aggiunge: “Il Consiglio sia estraneo a diatribe politiche”

Dopo un giorno di silenzio, e un prolungato gelo tra Palazzo Chigi e il Quirinale, Giorgia Meloni commenta la mossa a sorpresa del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ieri si è presentato a presiedere un’anonima seduta ordinaria del Consiglio Superiore della Magistratura. Una decisione presa dal capo dello Stato per difendere l’istituzione Csm dopo […] L'articolo Mattarella al Csm, Meloni: “Ho trovato giusto il richiamo al rispetto tra istituzioni”. Ma aggiunge: “Il Consiglio sia estraneo a diatribe politiche” proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’ex principe Andrea rilasciato dalla polizia britannica. Resta indagato per aver condiviso informazioni riservate con Epstein

L’ex principe Andrea è stato rilasciato dalla polizia britannica dopo 12 ore in custodia seguito all’arresto di giovedì mattina a Sandringham. Lo riportano i media britannici. Il fratello di re Carlo III, a quanto è dato sapere, resta indagato con l’accusa di aver condiviso informazioni riservate con il finanziere pedofilo Jeffrey Epstein nella sua ex […] L'articolo L’ex principe Andrea rilasciato dalla polizia britannica. Resta indagato per aver condiviso informazioni riservate con Epstein proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.