Il nuovo Twitter di Musk che sogna l’app per fare tutto

Far pagare gli iscritti, moderazione dalle maglie larghe, tagli a migliaia e l'obiettivo di un'app unica con cui fare pagamenti, scambi di denaro, chat, gaming, social, informazione, intrattenimento. Una sorta di agorà del futuro, in alternativa al metaverso di Zuckerberg L'articolo Il nuovo Twitter di Musk che sogna l’app per fare tutto proviene da Agenda Digitale.

Il nuovo Twitter di Musk che sogna l’app per fare tutto – Agenda Digitale

Social network

Far pagare gli iscritti, moderazione dalle maglie larghe, tagli a migliaia e l’obiettivo di un’app unica con cui fare pagamenti, scambi di denaro, chat, gaming, social, informazione, intrattenimento. Una sorta di agorà del futuro, in alternativa al metaverso di Zuckerberg

16 Nov 2022

Elon Musk, ormai lo sappiamo, ha acquistato Twitter per 44 miliardi di dollari, una cifra monstre, soprattutto se diamo un’occhiata ai numeri della società.

Ma nel caso del social dei cinguettii gli utenti non si contano, si pesano e quindi – ad oggi – Twitter è a tutti gli effetti il social network più influente nel dibattito politico e finanziario.

Siamo certi che questo fatto non nasconda anche un lato industriale ancora da scoprire? Che non ci sia un potenziale inesplorato nei dati di Twitter, oltre al valore democratico del dibattito pubblico?

Il nuovo Twitter tutto da scoprire

Twitter, nel 2021 ha registrato ricavi per 5 miliardi con un passivo di 221 milioni di dollari. Secondo il piano


Leggi tutto: https://www.agendadigitale.eu/cultura-digitale/il-nuovo-twitter-di-musk-che-sogna-lapp-per-fare-tutto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.