Il nuovo “Nikola Tesla”: Ingegnere ha brevettato un “Generatore di Energia Infinita” che modifica lo spazio-tempo

Salvatore Cesar Pais è il nome di una mente brillante, catalogato da alcuni media come il “Nuovo Nikola Tesla”. È The post Il nuovo “Nikola Tesla”: Ingegnere ha brevettato un “Generatore di Energia Infinita” che modifica lo spazio-tempo appeared first on Ufo e Alieni.

Salvatore Cesar Pais è il nome di una mente brillante, catalogato da alcuni media come il “Nuovo Nikola Tesla”. È l’autore di progetti futuristici così impressionanti da essere chiamati “brevetti UFO”, tra cui un sottomarino ibrido, un generatore di onde gravitazionali ad alta frequenza e fusione! 

L’ingegnere americano Salvatore Cesar Pais ha ricevuto diversi brevetti mentre lavorava per la Marina degli Stati Uniti.I progetti sono così ambiziosi che il loro autore viene spesso paragonato all’innovatore Nikola Tesla.

Le idee di Pais: movimento nello spazio-tempo ed energia infinita

Sebbene la tecnologia necessaria per creare i dispositivi descritti nella documentazione del brevetto sia fuori portata, la ricerca è stata comunque condotta in molte di queste aree per anni. Questo, per inciso, spiega perché la Marina ha mostrato interesse per il lavoro di Pais.

I media hanno scritto:

Un altro punto importante è la possibilità che il governo cinese sia interessato a sviluppare tecnologie simili“.

Sottomarino ibrido

Particolarmente sorprendente è il brevetto per una nave a forma di cono con portata e velocità senza precedenti. Questa macchina può facilmente muoversi nell’aria e sott’acqua,


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-nuovo-nikola-tesla-ingegnere-ha-brevettato-un-generatore-di-energia-infinita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.