Come crea scompiglio Kanye West, nessuno mai. Ieri ha avuto un’altra delle sue giornatine da bastardo senza gloria in cui, al posto di gettare acqua sul fuoco dopo i suoi noti commenti contro gli ebrei, ha legato definitivamente il suo nome a Hitler e al nazismo.
Del resto, cosa poteva mai andare storto nell’idea di dialogare con Alex Jones, il complottista che ha diffamato i genitori dei bambini uccisi nella scuola elementare di Sandy Hook dicendo che la strage non è mai avvenuta e che loro sono attori? (Jones è stato per questo motivo condannato a pagare 965 milioni di dollari di risarcimento alle famiglie delle vittime).
È successo che Jones è sembrato un moderato. Col viso interamente coperto da una passamontagna, il rapper ha detto che «tutti gli esseri umani hanno qualcosa di buono, specialmente Hitler. E poi Hitler era cristiano. Vedo in lui del buono. Ha inventato le autostrade e il microfono che uso in quanto musicista, e sono stufo del fatto che non puoi dire ad alta voce che questa persona ha fatto cose buone».
Watch for yourself. In the
Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/il-nazi-delirio-di-kanye-west-mi-piace-hitler/692881/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


