Il monaco buddista di 119 anni che descrisse la sua esperienza con gli UFO

Cosa hanno in comune i monaci buddisti con gli UFO? Beh, in realtà nient’altro che un vecchio monaco buddista di The post Il monaco buddista di 119 anni che descrisse la sua esperienza con gli UFO appeared first on Ufo e Alieni.

Cosa hanno in comune i monaci buddisti con gli UFO? Beh, in realtà nient’altro che un vecchio monaco buddista di nome Hsu Yun indicato anche come Xu-Yun, descrisse la sua esperienza con un UFO.

È stato in qualche modo una leggenda vivente e la sua vita ha suscitato soggezione e ispirazione intorno al buddista cinese e quando è passato alla vita successiva, Hsu Yan è stato riconosciuto come uno dei buddisti cinesi Han più riconoscibili nel regno di mezzo, ha vissuto per 119 anni. Durante la sua vita fu autore di numerose poesie e scritti. È considerato un idolo buddista e ha due ordini a lui intitolati.

Monaco Xu-Yun

Il grande Xu-Yun (虛雲) nacque nel 1840 e visse per assistere agli ultimi cinque regni della dinastia Manchu e al suo declino tra il 1910 e il 1911.

Con la formazione del nuovo ordine in Cina, i nuovi leader erano meno interessati al buddismo al punto che la consideravano una superstizione medievale che impediva alla Cina di progredire sia in senso sociale che economico e come in ogni altra cultura, gli


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-monaco-buddista-di-119-anni-che-descrisse-la-sua-esperienza-con-gli-ufo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.