Il misterioso Stargate dello Sri Lanka un’antica mappa dell’universo

Una misteriosa scultura in pietra nell’antica città reale di Anuradhapura nello Sri Lanka ha sconcertato gli scienziati. Fino ad oggi, nessuno The post Il misterioso Stargate dello Sri Lanka un’antica mappa dell’universo appeared first on Ufo e Alieni.

Una misteriosa scultura in pietra nell’antica città reale di Anuradhapura nello Sri Lanka ha sconcertato gli scienziati. Fino ad oggi, nessuno sa cosa dovrebbe simboleggiare l’immagine. 

I fan del soprannaturale hanno le loro spiegazioni. Ad esempio, che potrebbe essere uno stargate, o anche un’antica mappa dell’universo.

Lo Stargate dello Sri Lanka

C’è un cancello stellare per l’universo in Sri Lanka, o anche un cancello per un’altra dimensione? Internet è stato inondato di speculazioni sin da quando sono emerse per la prima volta le immagini di una strana scultura in pietra.

Ma questo non è apparso da nessuna parte sull’isola, ma è stato scoperto nella città santa di Anuradhapura, conosciuta anche come la terra dei re. Un tempo era la sede del primo regno dello Sri Lanka. Le teorie che ruotano intorno a questo presunto Stargate sono tante quanto alcune assolutamente bizzarre.

La presunta porta stellare è un’incisione su una roccia, secondo “BBC” di 1,80 metri di diametro.

La rappresentazione è ora conosciuta come “Sakwala Chakraya“, che significa “Cerchio dell’Universo” in singalese. L’incisione su pietra si trova entro i limiti dell’antica città di Anuradhapura, dove


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-misterioso-stargate-dello-sri-lanka/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.