Il messaggio di Andrea Delogu al suo ammiratore segreto: «Mandare fiori a casa non è un gesto romantico»

Lo sfogo della conduttrice sui social: «So che dietro c'è un intento carino, ma il fatto che tu sappia dove abito mi agita» L'articolo Il messaggio di Andrea Delogu al suo ammiratore segreto: «Mandare fiori a casa non è un gesto romantico» proviene da Open.

Lo sfogo della conduttrice sui social: «So che dietro c’è un intento carino, ma il fatto che tu sappia dove abito mi agita»

Se l’obiettivo era lusingare Andrea Delogu, la missione può dichiararsi fallita. Un ammiratore anonimo ha spedito a casa della conduttrice di Rai Radio 2 un mazzo di fiori. Le intenzioni saranno anche state ottime, ma la sua mossa non è piaciuta alla conduttrice, che ha commentato l’episodio in un storia pubblicata su Instagram: «Io lo so che pensate di essere romantici mandando dei fiori a casa della gente senza firmarvi, cercando di essere anche un po’ misteriosi. Non lo siete», scrive l’attrice senza troppi giri di parole.

I timori per la privacy

Lo sfogo di Delogu all’ammiratore


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/17/andrea-delogu-fiori-a-casa-ammiratore-segreto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.