Il Mercante in Fiera, ascolti flop e rischio chiusura del programma

Il Mercante in Fiera è in crisi di ascolti e sarebbe addirittura a rischio chiusura. Il programma che va in onda su Rai 2 con ... Read more L'articolo Il Mercante in Fiera, ascolti flop e rischio chiusura del programma sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Il Mercante in Fiera è in crisi di ascolti e sarebbe addirittura a rischio chiusura. Il programma che va in onda su Rai 2 con la conduzione di Pino Insegno non sta facendo registrare i risultati prefissati.

Il Mercante in Fiera, ascolti flop

Il Mercante in Fiera è in crisi di ascolti: il programma con alla conduzione di Pino Insegno non è per niente gradito ai telespettatori. In onda su Rai 2 non sta portando a casa ascolti positivi. Secondo quanto riporta Dagospia il flop del programma Rai “ha messo in crisi i vertici di Viale Mazzini. Ha agitato il Tg2, i cui ascolti sono in calo proprio per il disastroso traino, e mandato nel panico Rai Pubblicità e la società di produzione Banijay, considerando che il servizio pubblico ha affidato a Pino Insegno anche la conduzione de “L’Eredità”. Ecco i numeri delle ultime settimane:

giovedì 28 settembre 400.000 spettatori 2.3% di share.
mercoledì 27 settembre 357.000 spettatori 1.9% di share.
martedì 26 settembre 364.000 spettatori 2% di share
lunedì 25 settembre 638.000 spettatori 3.4% di share.
lunedì 2 ottobre 414.000 spettatori (2.3%)
martedì 3


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/il-mercante-in-fiera-ascolti-flop-e-rischio-chiusura-del-programma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.