Il medico di Buzzanca sfida il figlio dell’attore: “Scusa Lando se ho fatto di tutto per salvarti”

“Scusami Lando- se cerco di ridare dignità alla tua persona. Se cerco da mesi di riportarti a casa tua per farti avere cure che non potevano esserti date. Perché ricoverato in luogo non idoneo a questo”. Con una lettera su Facebook Fulvio Tomaselli, medico di fiducia di Buzzanca, si difende dalle minacce querela del figlio […] L'articolo Il medico di Buzzanca sfida il figlio dell’attore: “Scusa Lando se ho fatto di tutto per salvarti” sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

“Scusami Lando- se cerco di ridare dignità alla tua persona. Se cerco da mesi di riportarti a casa tua per farti avere cure che non potevano esserti date. Perché ricoverato in luogo non idoneo a questo”. Con una lettera su Facebook Fulvio Tomaselli, medico di fiducia di Buzzanca, si difende dalle minacce querela del figlio del popolare attore, Massimiliano. Per violazione della privacy. È stato infatti Tomaselli a fornire pubblicamente le ultime notizie sullo stato di salute dell’artista 87enne. Ricoverato d’urgenza al policlinico  Gemelli di Roma per una caduta. Dopo una lunga e dolorosa degenza in una Rsa romana. Dove, stando alle denunce del suo medico, sarebbe stato abbandonato, trascurato, legato al letto.

Il medico Tomaselli si difende dalle querele del figlio di Buzzanca

“La tua famiglia dice che cerco pubblicità, forse la calunnia peggiore”, scrive Tomaselli che non rinuncia alla polemica con i familiari. “E da che pulpito giunge la predica! Scusami se non ci sono riuscito, permettendo un tuo deperimento fisico. E per averci provato da maggio 2022 la tua famiglia ha fatto di tutto per screditarmi. Assistendo alla tua tragica caduta libera. Ho interpellato l’assessorato alla salute, che ha inviato medici Asl a vederti”.

“Scusami se non ho potuto curarti da vicino”

E ancora rivolgendosi a Lando. “Scusami se non ho avuto la forza di continuare a curarti da vicino, ma non mollerò. Le responsabilità verranno a galla. Cercano di girare il tutto in gossip è senz’altro più appetitoso. Ora ‘grazie’ a una caduta dalla carrozzina sei in una struttura eccezionale. Che farà di tutto per ridarti parte di quello che hai perduto e ti dimetterà…e poi? Questo atroce domanda ci risuona nelle orecchie”.

Massimiliano annuncia esposti contro il medico e la Della Valle

Il figlio dell’attore,


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/il-medico-di-buzzanca-sfida-il-figlio-dellattore-scusa-lando-se-ho-fatto-di-tutto-per-salvarti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.