Il medico di Buzzanca sfida il figlio dell’attore: “Scusa Lando se ho fatto di tutto per salvarti”

Date:

Share:

“Scusami Lando- se cerco di ridare dignità alla tua persona. Se cerco da mesi di riportarti a casa tua per farti avere cure che non potevano esserti date. Perché ricoverato in luogo non idoneo a questo”. Con una lettera su Facebook Fulvio Tomaselli, medico di fiducia di Buzzanca, si difende dalle minacce querela del figlio del popolare attore, Massimiliano. Per violazione della privacy. È stato infatti Tomaselli a fornire pubblicamente le ultime notizie sullo stato di salute dell’artista 87enne. Ricoverato d’urgenza al policlinico  Gemelli di Roma per una caduta. Dopo una lunga e dolorosa degenza in una Rsa romana. Dove, stando alle denunce del suo medico, sarebbe stato abbandonato, trascurato, legato al letto.

Il medico Tomaselli si difende dalle querele del figlio di Buzzanca

“La tua famiglia dice che cerco pubblicità, forse la calunnia peggiore”, scrive Tomaselli che non rinuncia alla polemica con i familiari. “E da che pulpito giunge la predica! Scusami se non ci sono riuscito, permettendo un tuo deperimento fisico. E per averci provato da maggio 2022 la tua famiglia ha fatto di tutto per screditarmi. Assistendo alla tua tragica caduta libera. Ho interpellato l’assessorato alla salute, che ha inviato medici Asl a vederti”.

“Scusami se non ho potuto curarti da vicino”

E ancora rivolgendosi a Lando. “Scusami se non ho avuto la forza di continuare a curarti da vicino, ma non mollerò. Le responsabilità verranno a galla. Cercano di girare il tutto in gossip è senz’altro più appetitoso. Ora ‘grazie’ a una caduta dalla carrozzina sei in una struttura eccezionale. Che farà di tutto per ridarti parte di quello che hai perduto e ti dimetterà…e poi? Questo atroce domanda ci risuona nelle orecchie”.

Massimiliano annuncia esposti contro il medico e la Della Valle

Il figlio dell’attore,


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/il-medico-di-buzzanca-sfida-il-figlio-dellattore-scusa-lando-se-ho-fatto-di-tutto-per-salvarti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Allarme attacco aereo negli Emirati: paura nel tennis, sospeso live l’ATP Challenger 50

Momenti di grande paura poco fa nei pressi di Dubai. E tanto per cambiare, ancora una volta, protagonista la guerra. Conflitto che va a...

Ex Ilva, 10 indagati per la morte dell’operaio di 36 anni precipitato nello stabilimento di Taranto

Sono dieci le persone indagate per la morte di Loris Costantino, il 36enne operaio della ditta d’appalto Gea Power, precipitato lunedì mattina da oltre dieci metri mentre puliva un nastro trasportatore nella linea E dello stabilimento siderurgico ex Ilva di Taranto. L’operaio è morto dopo avere calpestato una griglia letteralmente marcia e il piano di […] L'articolo Ex Ilva, 10 indagati per la morte dell’operaio di 36 anni precipitato nello stabilimento di Taranto proviene da Il Fatto Quotidiano.

Rientrati in Italia i 200 studenti bloccati a Dubai: “È stata dura, ci siamo ritrovati di colpo in territorio di guerra”

Tanta commozione, tra lacrime e abbracci, all’aeroporto di Milano Malpensa per il rientro dei 200 studenti italiani che erano rimasti bloccati a Dubai dopo l’attacco di Usa e Israele contro l’Iran e la risposta di Teheran contro i Paesi del Golfo. All’apertura delle porte, un lungo applauso ha accompagnato i primi ragazzi in uscita dall’area […] L'articolo Rientrati in Italia i 200 studenti bloccati a Dubai: “È stata dura, ci siamo ritrovati di colpo in territorio di guerra” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Trump: “Scorteremo le petroliere nello stretto di Hormuz”. Macron: “Coalizione per mettere in sicurezza il traffico marittimo”

I rialzi dei prezzi di gas e petrolio a causa dell’escalation in Medio Oriente iniziano a preoccupare le amministrazioni di entrambe le sponde dell’Atlantico. Donald Trump, che sabato aveva detto di non essere “preoccupato” per l’impatto sulle quotazione energetiche, ha annunciato che “se sarà necessario gli Stati Uniti scorteranno tutte le petroliere nello stretto di […] L'articolo Trump: “Scorteremo le petroliere nello stretto di Hormuz”. Macron: “Coalizione per mettere in sicurezza il traffico marittimo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Trump critica Starmer e ironizza: “Non stiamo parlando di Winston Churchill…”

Donald Trump ha detto di “non essere contento” dell’atteggiamento del Regno Unito riguardo alla guerra contro l’Iran. “Sono rimasto sorpreso”, ha detto il presidente, ma “non stiamo parlando di Winston Churchill“, ha aggiunto in riferimento al premier Keir Starmer. Parlando nello Studio Ovale, il presidente ha anche attaccato la Spagna e annunciato di avere ordinato […] L'articolo Trump critica Starmer e ironizza: “Non stiamo parlando di Winston Churchill…” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.