Il machete, la cocaina, l’amputazione: cosa c’è nell’indagine su Pietro Costanzia di Costigliole

Fermata la fidanzata del "nobile": i guai del fratello e il traffico di stupefacenti L'articolo Il machete, la cocaina, l’amputazione: cosa c’è nell’indagine su Pietro Costanzia di Costigliole proviene da Open.

Pietro Costanzia di Costigliole ha aggredito con un machete il 24enne O.B. per questioni di droga e non di gelosia. I colpi che sono costati al ragazzo l’amputazione della gamba riguardano una faida per lo spaccio di stupefacenti. Ne sono convinti gli investigatori che indagano sulla vicenda. E che ieri hanno arrestato anche la fidanzata del “conte” Claudia Palin. Costanzia di Castigliole, in arresto per tentato omicidio, non ha però nessun mandato di arresto internazionale per traffico di droga in Spagna. Ma lui lo diceva in giro per darsi un tono. E per incutere timore agli interlocutori. Anche il fratello Carlo Costanzia Flores, figlio di Carlo e della modella Mar Flores, ha guai con la giustizia. Di mestiere fa l’attore:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/22/torino-pietro-costanzia-costigliole-droga-cocaina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.