Il M5S presenta una mozione di sfiducia nei confronti della Santanchè

“Abbiamo da pochi minuti presentato una mozione di sfiducia nei suoi confronti”. È quanto ha detto il capogruppo del Movimento cinque stelle al Senato, Stefano ... Read more L'articolo Il M5S presenta una mozione di sfiducia nei confronti della Santanchè sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“Abbiamo da pochi minuti presentato una mozione di sfiducia nei suoi confronti”. È quanto ha detto il capogruppo del Movimento cinque stelle al Senato, Stefano Patuanelli al termine del suo intervento in Aula dopo l’informativa della ministra Daniela Santanchè.

I senatori del M5S hanno intonato in Aula il coro “dimissioni” nei confronti della ministra del Turismo Daniela Santanchè

Appena terminato l’intervento del capogruppo Patuanelli sull’informativa del ministro per il Turismo, Daniela Santanchè, i senatori del M5s hanno intonato in Aula il coro “dimissioni”. Patuanelli ha annunciato la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti della ministra da parte del suo gruppo.

“Ostentare lusso e ricchezza e una vita agiata e dorata non è un reato” ha detto in un passaggio del suo intervento l’esponente M5S, ma ciò che non va è che “il titolare di una carica pubblica ostenti in modo plateale un lusso avendolo costruito anche sulle spalle degli altri. Ministra, non ha convinto quest’aula e noi abbiamo da pochi minuti presentato una mozione di sfiducia nei suoi confronti”.

“Qui non siamo in tribunale – ha aggiunto Patuanelli


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/il-m5s-presenta-una-mozione-di-sfiducia-nei-confronti-della-santanche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.