“Il lavoro nella musica popolare”: domani incontro a Catanzaro

“Il lavoro nella musica popolare” è il tema dell’incontro culturale che si terrà domani – venerdì il 18 novembre – alle ore 18.00, nel “Piccolo” del Teatro Politeama. L’incontro è organizzato dal Lions Club Catanzaro Host, in collaborazione con l’Istituto Superiore di Studi Musicali Tchaikovsky,. Ad introdurre il tema sarà il presidente del Club, Dottor … L'articolo “Il lavoro nella musica popolare”: domani incontro a Catanzaro proviene da strill.it.

“Il lavoro nella musica popolare” è il tema dell’incontro culturale che si terrà domani – venerdì il 18 novembre – alle ore 18.00, nel “Piccolo” del Teatro Politeama.

L’incontro è organizzato dal Lions Club Catanzaro Host, in collaborazione con l’Istituto Superiore di Studi Musicali Tchaikovsky,.

Ad introdurre il tema sarà il presidente del Club, Dottor Gioacchino Passafari e la serata sarà moderata dalla giornalista Maria Rita Galati e vedrà l’intervento del Governatore del Distretto 108Ya, Professor Franco Scarpino.

L’argomento sarà affrontato dal Prof. Avv. Giuseppe Leotta, giuslavorista di formazione e primo – e ad oggi unico – professore di ruolo di prima fascia di una disciplina giuridica (Diritto e legislazione dello spettacolo) nella storia dei Conservatori di Musica.

Il Prof. Giuseppe Leotta, nato a Reggio Calabria, città in cui ha vissuto per 16 anni prima di trasferirsi a Roma, è avvocato dal giugno del 2001, attualmente titolare di Cattedra presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma.

Autore di pubblicazioni scientifiche di varia natura (articoli, saggi, voci enciclopediche, monografie, manuali), relatore a numerosi convegni e seminari e, in


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/catanzaro/2022/11/il-lavoro-nella-musica-popolare-domani-incontro-a-catanzaro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.