Il ladro straniero con 41 nomi falsi: «Così espellerlo è impossibile»

La storia di un cittadino algerino sorpreso a rubare: il giudice di pace firma il rimpatrio, la Cassazione lo annulla L'articolo Il ladro straniero con 41 nomi falsi: «Così espellerlo è impossibile» proviene da Open.

Nadir Athmane Iftene, cittadino algerino di 47 anni, ha accumulato 41 nomi diversi. E per questo è impossibile espellerlo dall’Italia. Nonostante sia stato beccato a rubare. Con stratagemmi di alto livello. Come il trucco della gomma bucata (in cui si attende l’arrivo del proprietario per portare via zaini e borse mentre è occupato a cambiarla). Quando viene colto in flagrante il 23 maggio 2022 il prefetto firma un decreto di espulsione. La questura lo porta al centro per i rimpatri. Ma a quel punto intervengono i giudici della Cassazione. E lo liberano, insieme a un cittadino nigeriano dalla storia simile.

La storia

La storia la racconta oggi l’edizione milanese del Corriere della Sera. Nel 2018 Iftene riceve un ordine di lasciare


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/13/milano-ladro-straniero-nomi-falsi-espulsione-impossibile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.