Il killer voleva dimostrare che l’arma sparava: ecco come è morto Maimone

Dopo un diverbio su costose scarpe pestate nella calca il killer voleva dimostrare che l'arma sparava: ecco come è morto Maimone Leggi tutto Il killer voleva dimostrare che l’arma sparava: ecco come è morto Maimone su Notizie.it.

Il killer voleva dimostrare che l’arma sparava ed ha fatto fuoco addosso al gruppo in cui c’era una vittima del tutto estranea alla lite: ecco come è morto Francesco Pio Maimone. Secondo alcuni passaggi dell’ordinanza di fermo pubblicati da Il Mattino Il 18enne napoletano Francesco Pio ammazzato da un suo omonimo 19enne sarebbe stato il bersaglio casuale della dimostrazione che il revolver impugnato dal killer non era una scacciacani ma vero.

Ecco come è morto Maimone

Da quanto si apprende il fermato, Francesco Pio Valda, avrebbe tirato fuori la pistola durante un litigio nel quale stava soccombendo e dopo aver esploso due colpi in aria, avrebbe continuato a sparare ad altezza uomo. Un orrore nell’orrore dello chalet di Mergellina, a Napoli. Maimone non conosceva nessuno di quelli che si fronteggiavano e non stava partecipando alla lite fra i due esponenti di due comitive che si stavano fronteggiando, una di Barra e San Giovanni e l’altra del Rione Traiano. E perché la sue gang si stavano sfidando? Secondo la Squadra Mobile della Questura di Napoli, una scarpa sporcata.

Scarpe da


Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-killer-voleva-dimostrare-che-l-arma-sparava-ecco-come-e-morto-maimone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.