Il guru consiglia tisane e meditazione per curare il tumore, ma il giudice lo assolve

Vincenzo Paolo Bendinelli era a processo per omicidio volontario con dolo L'articolo Il guru consiglia tisane e meditazione per curare il tumore, ma il giudice lo assolve proviene da Open.

Vincenzo Paolo Bendinelli, «guru» del centro olistico Anidra di Genova, era stato condannato in primo grado per la morte di Roberta Repetto. Alla donna fu tolto un neo senza anestesia su un tavolo da cucina. E morì due anni dopo mentre veniva curata con tisane e meditazione. La corte d’appello ha ribaltato la sentenza di primo grado, assolvendo Bobby «perché il fatto non sussiste». Bendinelli era a processo per omicidio volontario con dolo. In primo grado erano cadute le accuse di violenza sessuale e circonvenzione di incapace. I giudici hanno invece condannato Paolo Oneda, il medico che ha asportato il neo e che era tra i referenti del centro. Secondo i togati c’è stata negligenza.

Vincenzo Paolo Bendinelli

Il centro


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/22/genova-vincenzo-bendinelli-anidra-tumore-tisane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.