Il Gladiatore Russell Crowe sfotte John Travolta a Sanremo

Dopo essersi esibito con la sua band sul palco di Sanremo, Russell Crowe […]

Dopo essersi esibito con la sua band sul palco di Sanremo, Russell Crowe ha conquistato il pubblico con il suo siparietto comico.

Oltre ad altri artisti italiani, l’attore australiano Russell Crowe è stato uno dei super ospiti della terza serata del Festival di Sanremo. Ieri sera, giovedì 8 febbraio, è salito sul palco dell’Ariston insieme alla sua band, “The Gentlemen Barbers”, con cui è attualmente in tour. Ma è stato un momento particolare che ha fatto ridere a crepapelle anche i presentatori della serata.

Da Gladiatore a rockstar sul palco di Sanremo

Noto per il suo personaggio nel celebre film “Il Gladiatore”, questa volta Russell Crowe è giunto davanti al grande pubblico di Sanremo in veste di cantante. Dopo il suo ultimo debutto all’Ariston nel 2001, quando il Festival era condotto da Raffaella Carrà, l’attore è tornato in Italia per esibirsi insieme alla sua band.

Crowe ha dimostrato al pubblico di Sanremo che la sua passione per la musica è pari a quella per la recitazione. Da giovane, infatti, sognava di fare il cantante, ma con la sua prima


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-2024-russell-crowe-sfotte-john-travolta/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.