Il freddo ghiaccia le onde del mare in Argentina

Il fenomeno naturale ha avuto luogo nella provincia meridionale della Terra del Fuoco, che negli ultimi giorni ha registrato temperature comprese tra -10 e -13 gradi centigradi. Le onde del mare si sono ghiacciate a causa del freddo estremo nella provincia meridionale della Terra del Fuoco, in Argentina. Il fenomeno naturale si è verificato vicino […] L'articolo Il freddo ghiaccia le onde del mare in Argentina sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Il fenomeno naturale ha avuto luogo nella provincia meridionale della Terra del Fuoco, che negli ultimi giorni ha registrato temperature comprese tra -10 e -13 gradi centigradi.

Le onde del mare si sono ghiacciate a causa del freddo estremo nella provincia meridionale della Terra del Fuoco, in Argentina. Il fenomeno naturale si è verificato vicino alla baia di San Sebastián, nel nord della giurisdizione, sorprendendo la gente del posto, che non ha esitato a catturare le immagini del momento diventate virali su Internet. Secondo le autorità meteorologiche il congelamento è dovuto ad una combinazione di temperature estremamente basse e particolari condizioni meteorologiche che favoriscono la formazione di ghiaccio marino. Tra lunedì e martedì, la località di San Sebastián ha registrato temperature minime comprese tra -10 e -13 ºC.

🇦🇷 | ASOMBROSO

Este martes, un evento extraordinario ocurrió en Tierra del Fuego. Las bajas temperaturas extremas que afectan a la Patagonia causaron que el mar se congelara en la zona de San Sebastián, al norte de Río Grande. pic.twitter.com/iMg2GYUytb

— UHN Plus (@UHN_Plus) June 26, 2024

“Nella Terra del Fuoco


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/06/27/il-freddo-ghiaccia-le-onde-del-mare-in-argentina-3187570


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.